Radiologia Spoleto, Norcia e Cascia, Iaconis nuovo primario - Tuttoggi.info

Radiologia Spoleto, Norcia e Cascia, Iaconis nuovo primario

Redazione

Radiologia Spoleto, Norcia e Cascia, Iaconis nuovo primario

Il professionista permetterà un salto di qualità nell’offerta assistenziale e di cura
Mar, 16/01/2018 - 11:53

Condividi su:


Il nuovo anno si è aperto, all’ospedale “San Matteo degli Infermi”, con l’insediamento di un nuovo primario, il dr. Vincenzo Iaconis, che assumerà per i prossimi cinque anni l’incarico di Direttore della Unità Operativa Complessa di Radiologia e di Radioterapia dell’Ospedale di Spoleto e Direttore del Servizio di Radiologia dell’Ospedale di Norcia e Cascia.

Si tratta dell’ennesima importante acquisizione di un illustre professionista da parte dell’Azienda Usl Umbria 2 che permetterà un salto di qualità nell’offerta assistenziale e di cura.

Classe 1955, specialista in radioterapia oncologica e radiodiagnostica, il dr. Iaconis (nella foto) ha svolto una lunga e importante attività nel Dipartimento di Diagnostica per Immagini dell’Azienda Ospedaliera “Santa Maria” di Terni dove ha anche ricoperto, a partire dal 2010, l’incarico di responsabile di Diagnostica Radiologica in Pronto Soccorso. Soltanto negli ultimi dieci anni ha effettuato oltre 17 mila esami di Radiologia Tradizionale; 30 mila esami di ecografia internistica; 11.609 esami di TC TB senza e con m.d.c. e 2.535 esami di Risonanza Magnetica.

“Il dr. Iaconis è un professionista di grande esperienza – dichiara il direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2 dr. Imolo Fiaschini nel presentare il nuovo primario – che ha già ricoperto incarichi di responsabilità all’Azienda Ospedaliera di Terni. La sua nomina conferma il nostro percorso volto a garantire e, se possibile, potenziare gli elevati livelli di qualità dei nostri ospedali”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!