Raccontami l'Umbria, concorso internazionale di giornalismo - Tuttoggi.info

Raccontami l’Umbria, concorso internazionale di giornalismo

Redazione

Raccontami l’Umbria, concorso internazionale di giornalismo

Le foto in concorso saranno giudicate da una giuria popolare, Ciascun candidato può partecipare con un massimo di 5 immagini
Sab, 10/02/2018 - 21:34

Condividi su:


“Raccontami l’Umbria – Stories on Umbria”, il Concorso Internazionale di Giornalismo delle Camere di Commercio di Perugia e Terni, lancia il Foto Contest  “Raccontami l’Umbria degli…eventi”.

Il Contest Fotografico intende premiare lo scatto  in grado di rappresentare l’Umbria attraverso la vivacità, la ricchezza e l’originalità di una immagine colta negli eventi e nelle manifestazioni,  che durante l’anno si tengono in regione,  dai grandi Festival culturali alle rievocazioni storiche, dalle Feste popolari alle kermesse musicali.

I candidati  al Foto Contest  “Raccontami l’Umbria … degli eventi”,  dovranno inviare la scheda di partecipazione (utilizzando la modulistica pubblicata sul sito www.pg.camcom.gov.it) entro il 6 marzo 2018 alla Segreteria organizzativa del Premio.  

Ogni immagine fotografica candidata dovrà essere corredata di titolo e entro lo stesso termine – ore 23.59 del 6 marzo 2018 –  il candidato dovrà “postare” la/le immagine/i candidata/e sulla pagina Facebook del Premio  @RaccontamilUmbria.

Le foto in concorso saranno giudicate da una giuria popolare, che esprimerà il proprio voto su Facebook, attraverso il meccanismo dei “mi piace”, cliccando lo scatto preferito. Ciascun candidato può partecipare con un massimo di 5 immagini.

Una commissione composta da fotografi professionisti  selezionerà i 10 scatti candidabili per la vittoria, tra le quali il popolo di Facebook sceglierà il vincitore di “Raccontami l’Umbria … degli eventi” 2018

L’autore della foto vincitrice sarà premiato durante la cerimonia ufficiale del Premio Giornalistico

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!