Raccolta "porta a porta" di ferro e rifiuti pericolosi senza autorizzazioni, due denunce - Tuttoggi.info

Raccolta “porta a porta” di ferro e rifiuti pericolosi senza autorizzazioni, due denunce

Redazione

Raccolta “porta a porta” di ferro e rifiuti pericolosi senza autorizzazioni, due denunce

I due pregiudicati si aggiravano a bordo di un autocarro per le vie delle frazioni tifernati
Sab, 01/04/2017 - 11:16

Condividi su:


Si aggiravano a bordo di un autocarro per le vie delle frazioni tifernati, raccogliendo porta a porta, e senza autorizzazioni, ogni genere di oggetti. Gli agenti della pattuglia del Commissariato di Città di Castello, insospettiti da qualche tempo, hanno fermato, alcuni giorni fa, il conducente, un italiano 45enne, e il passeggero 36enne, entrambi con numerosi precedenti e pregiudizi per reati contro il patrimonio.

Sul mezzo, durante il controllo, erano stipati materiale ferroso e rifiuti pericolosi quali materiali elettrici e batterie per auto. Data l’evidente violazione delle disposizioni in materia ambientale e di raccolta e smaltimento dei rifiuti, dopo essere stati accompagnati negli uffici del Commissariato per essere identificati, i due sono stati denunciati. Sottoposto a fermo amministrativo, invece, l’autocarro utilizzato per la raccolta abusiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!