Raccolta Differenziata Porta a Porta a Terni, al via gli incontri pubblici - Tuttoggi.info

Raccolta Differenziata Porta a Porta a Terni, al via gli incontri pubblici

Redazione

Raccolta Differenziata Porta a Porta a Terni, al via gli incontri pubblici

Terni Centro e Terni Centro Storico sono i primi due di dieci incontri, promossi da Asm spa e Comune
Lun, 15/02/2016 - 11:12

Condividi su:


ASM Terni S.p.A. e Comune di Terni comunicano che da domani partono i dieci incontri pubblici con la cittadinanza per l’informazione sul nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti che interesserà la nostra città.

Il calendario completo prevede l’avvio martedì 16 febbraio con due incontri, uno pomeridiano alle 17.45 presso la Casa delle Donne in Via Aminale ed uno serale alle 21 presso Palazzo Gazzoli. Mercoledì 17 febbraio alle 17.45 sempre alla Casa delle Donne in Via Aminale e in serata alle 21 a Palazzo Gazzoli. Giovedì 18 febbraio alle 17.45 trasferimento nella Sala Conferenze della Camera di Commercio in Via Battisti, mentre in serata alle 21 rimarrà sempre la sede di Palazzo Gazzoli. Venerdì 19 febbraio alle 17.45 ancora la Sala Conferenze della Camera di Commercio in Via Battisti e alle 21 ultima serata a Palazzo Gazzoli. Lunedi 22 febbraio alle ore 18 l’incontro è previsto presso il centro Sociale Guglielmi in vico della Fontanella, ed infine martedì 23 febbraio alle ore 10 presso il Centro Sociale Volta, in via A.Volta.

Ricordiamo che questi dieci appuntamenti pubblici, sono rivolti alle famiglie che vivono nel cuore cittadino: dal centro storico, alla zona di Via Battisti, Via Leopardi, P.zza Dalmazia, Stazione, P.zza Tacito, Via Mazzini, Via Dentato e inizio di V.le Brin, con le rispettive zone limitrofe.

Il programma aggiornato è scaricabile dal sito di ASM Terni: www.asmterni.it .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!