Raccolta differenziata, cosa cambia per Ferragosto

Raccolta differenziata, cosa cambia per Ferragosto

Sogepu comunica le variazioni previste a Città di Castello, Citerna, Pietralunga e Monte Santa Maria Tiberina in occasione della festa dell’Assunta

In occasione della festa dell’Assunzione della Beata Vergine Maria di martedì 15 agosto 2017, Sogepu ha concordato con gli assessorati all’Ambiente dei Comuni di Città di Castello, Citerna, Pietralunga e Monte Santa Maria Tiberina le seguenti modalità di attuazione dei servizi di raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta”.

A Città di Castello, nella “zona rossa” (Quartiere Ecologico, Riosecco, Zona “Polizia Stradale”, Graticole e Salaiolo) e nella zona nord (Titta, Badiali, Cerbara, Giove, Piosina e Lerchi) la raccolta “porta a porta” del rifiuto non recuperabile verrà posticipata a martedì 22 agosto, mentre nella zona “Area vasta” (Breccione, Lugnano, Petrelle, Bonsciano, San Pietro a Monte e San Leo Bastia) la raccolta “porta a porta” del rifiuto umido-organico sarà effettuata venerdì 18 agosto. Nel centro storico la raccolta dell’umido-organico sarà posticipata a mercoledì 16 agosto, con esposizione dei contenitori entro le ore 8.00.

Nel territorio comunale di Citerna la raccolta “porta a porta” del rifiuto non recuperabile sarà posticipata a martedì 22 agosto.

A Pietralunga la raccolta “porta a porta” del rifiuto non recuperabile sarà posticipata a sabato 19 agosto e a Monte Santa Maria Tiberina la raccolta del rifiuto umido-organico sarà effettuata venerdì 18 agosto.

Per ogni informazione in merito allo svolgimento dei servizi è a disposizione il numero verde di Sogepu:  800.132152.

Stampa