Raccolta differenziata a Terni, scatta l'ora del centro storico - Tuttoggi.info

Raccolta differenziata a Terni, scatta l’ora del centro storico

Redazione

Raccolta differenziata a Terni, scatta l’ora del centro storico

Asm organizza 10 incontri informativi per 13mila famiglie
Gio, 11/02/2016 - 22:25

Condividi su:


E’ la volta del centro città: da martedì 16 febbraio a martedì 23 febbraio, ASM Terni S.p.A. ha programmato altri 10 incontri pubblici con la popolazione per illustrare il nuovo Servizio di raccolta Differenziata porta a porta dei rifiuti.

Questi altri dieci appuntamenti si rivolgono alle 13000 famiglie che vivono nel cuore cittadino: dal centro storico, alla zona di Via Battisti, Via Leopardi, P.zza Dalmazia, Stazione, P.zza Tacito, Via Mazzini, Via Dentato e inizio di V.le Brin, con le rispettive zone limitrofe.

Tutti i cittadini residenti, le Aziende e gli operatori commerciali, saranno avvertiti proprio in questi giorni, con una lettera inviata da ASM Terni S.p.A. dal titolo: “Insieme, per un viaggio chiamato ambiente”, contenente le date e gli orari di questi incontri, che si terranno presso: l’Auditorium di Palazzo Primavera, dal 16 al 19 febbraio sempre alle ore 21. Presso la sala della Casa delle Donne in via Aminale il 16 e 17 febbraio alle ore 17.45, il 18 e 19 febbraio alle ore 17.45 nella sala conferenza della Camera di Commercio, il 22 febbraio alle ore 18 presso il Centro Sociale Guglielmi ed infine il 23 febbraio alle ore 10 presso il Centro Sociale Volta.

Il programma completo è scaricabile dal sito di ASM Terni: www.asmterni.it .

Prossima zona interessata dalla comunicazione sulla Raccolta Differenziata, sarà quella che abbraccia Città Giardino, Cospea, Campofregoso, Montegrappa, il Lungonera, via XX settembre e San Giovanni, le cui date degli appuntamenti pubblici saranno comunicate a tempo debito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!