Quintana / Tornei di Rioni, vince l'Ammanniti / Foto - Tuttoggi.info

Quintana / Tornei di Rioni, vince l’Ammanniti / Foto

Redazione

Quintana / Tornei di Rioni, vince l’Ammanniti / Foto

Grande partecipazione per la manifestazione sportiva in piazza Matteotti
Lun, 29/06/2015 - 14:24

Condividi su:


Alla fine ha vinto il rione Ammaniti, squadra che partiva con il favore dei pronostici.

L’Ammanniti, per il secondo anno consecutivo, si porta così a casa il di Massimo Botti.

Il Croce Bianca si è piazzato al secondo posto, terzo gradino del podio al Giotti e quarta posizione di classifica, al Morlupo.

Al di là dell’aspetto prettamente sportivo, ciò che ha reso più felici gli organizzatori del torneo, è stata la grande partecipazione di pubblico già nei primi giorni della manifestazione.

Il campo, allestito nella centralissima piazza Matteotti, è stato affollato già dal primo pomeriggio, dai tanti bambini delle società cestistiche della città e dai ragazzi partecipanti al Summer Challenge.

Apprezzata la serata di venerdì, che ha visto scendere in campo le ‘vecchie glorie del Basket Foligno’ nell’Old Star Game, con Mauro Bastida premiato quale miglior giocatore dell’incontro.

Omaggiata, con la divisa di gioco del papà, anche Camilla Mattioli, figlia dell’ex cestista e per tanti anni segretario del Basket Foligno, Renato Mattioli, a cui era dedicato il memorial.

Bene anche la gara del tiro da tre punti, vinta da Filippo Foiano che ha avuto la meglio in finale sull’altro folignate Luca Mariotti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!