Quintana, Metelli incontra i consigli rionali - Tuttoggi.info

Quintana, Metelli incontra i consigli rionali

Redazione

Quintana, Metelli incontra i consigli rionali

Il direttivo quintanaro pronto a raccogliere critiche e proposte dai dieci rioni
Mer, 19/10/2016 - 14:50

Condividi su:


Un Consiglio dei Cento ‘parcellizzato’: questo, in sintesi – stando al comunicato stampa di Palazzo Candiotti – il senso della serie di incontri con i consigli rionali che l’Ente Giostra ha programmato anche per quest’anno.

Si parte lunedì 24 ottobre per terminare i dieci incontri entro il mese di novembre. Così, il presidente Domenico Metelli ed i magistrati ascolteranno i progetti, le proposte e le eventuali criticità che arrivano dai Rioni per programmare insieme la 71° edizione della Giostra della Quintana.

Il cosiddetto giro dei rioni – si legge nella nota – appuntamento annuale, è stato istituito al termine della Quintana del 2000 e voluto dal presidente Metelli proprio per dar voce piena ai consiglieri dei rioni.

In ogni incontro il direttivo esporrà idee e progetti poi ascolterà le opinioni del consiglio. Alla fine dei dieci incontri, il direttivo si riunirà per trarre le conclusioni e valutare tutto quanto segnalato dai rioni così da calibrare il programma da proporre.

“E’ un momento di confronto assolutamente importante – ha detto il presidente Metelli – dedicato ai componenti del Consiglio dei Cento, il massimo organo della Quintana. Durante gli incontri avremo la possibilità di mettere a punto e condividere idee e progetti per far crescere ancora di più la Quintana. Dopo i festeggiamenti per i settanta anni della manifestazione – ha concluso – dobbiamo concentrarci sulle scelte future che garantiranno solidità alla grande Festa di Foligno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!