Quintana, Luca Innocenzi torna a giostrare con il rione Cassero - Tuttoggi.info

Quintana, Luca Innocenzi torna a giostrare con il rione Cassero

Redazione

Quintana, Luca Innocenzi torna a giostrare con il rione Cassero

Il campione torna ad indossare i panni da Pertinace | Unanimità del consiglio rionale
Gio, 16/11/2017 - 13:28

Condividi su:


Luca Innocenzi torna a difendere la Torre Merlata: è di nuovo lui, infatti, il Pertinace del rione Cassero. Il consiglio ha approvato all’unanimità la scelta proposta dalla commissione tecnica.

Luca, 35 anni di Foligno, ha già portato tre palii al rione: nel 2007, 2008 e 2011 in sella a Naval War e Torta di Mele. Il Pertinace può contare sul parco cavalli della scuderia del papà Roberto Innocenzi e della collaborazione del veterinario Umberto Ricci,  nonchè dei tecnici Paolo Margasini e Simone Bocci.

Il priore Giorgio Recchioni, ringrazia la commissione tecnica rionale presieduta da Luca Lupparelli e composta dal vice priore Giordano Bruschi, dall’economo Luciano Marano, dalla segretaria Lara Cerbini e dai consiglieri Fabio Serafini, Francesco Fantauzzi, Alessandro Settimi, Francesco Sotis, Marco Donati e Florio Ortolani. Un grazie anche a tutti i consiglieri, al priore onorario Aldo Amoni, gli sponsor ed ai collaboratori che con un contributo economico hanno permesso di riportare il plurivittorioso cavaliere all’ombra della Torre Merlata.

Luca Innocenzi sarà presentato ufficialmente sabato 18 novembre nel corso della cena organizzata in suo onore. Potrà contare su Guitto, purosangue inglese di 8 anni, con cui ha già vinto la giostra nel 2014 per il Contrastanga. Il priore Giorgio Recchioni desidera ringraziare il cavaliere Matteo Martelli, la scuderia Valentini, il veterinario Massimo Elisei per l’impegno profuso nelle giostre di quest’anno.

Luca Innocenzi ringrazia il priore del Contrastanga, Francesco Felicioni, il consiglio e tutto il popolo gialloblù con cui ha avuto uno splendido rapporto in questi cinque anni, ed augura loro di trovare una soluzione adeguata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!