Quintana, La Mora elegge 'consiglio dei giovani' - Tuttoggi.info

Quintana, La Mora elegge ‘consiglio dei giovani’

Redazione

Quintana, La Mora elegge ‘consiglio dei giovani’

Ecco i nomi degli eletti / Novità anche per il 'gruppo musici'
Mar, 10/02/2015 - 14:51

Condividi su:


Domenica scorsa si sono svolte le elezioni per eleggere il consiglio dei giovani del rione La Mora: hanno partecipato un alto numero di votanti. Sono stati eletti: 15 membri: Noemi Montanari, Lucia Fantauzzi, Maria Elena Chicchini, Giacomo Felicioni, Camilla Merendoni, Margherita Trombetta, Edwige Giacomini, Matteo Barili, Simone Giappichelli, Valentina Coccia, Mattia Manni, Giulia Liù Mattioli, Samuele Trabalza, Martina Salvucci e Roberta Manera.

Nei prossimi giorni è previsto l’insediamento ufficiale nella sala del consiglio rionale. Un sentito ringraziamento viene rivolto a Maria Grazia Lucidi che ha presieduto la commissione elettorale e seguito tutte le fasi che hanno portato alla creazione di questo nuovo organismo.

“Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi – dichiara il priore Alessio Albani – che hanno dimostrato attaccamento e voglia di mettersi in gioco, impegnandosi in questo progetto. Ci aspettiamo un grande contributo da loro e sono convinto che per tutti sarà un’esperienza gratificante e fruttuosa”.

L’organismo collaborerà a stretto contatto con il consiglio rionale su specifici progetti e iniziative affiancando il lavoro delle varie commissioni. 

Costituito anche il nuovo ‘gruppo suoni’ al fine di avvicinare i rionali di ogni età al fascino dell’arte musicale barocca, attraverso lo studio della chiarina .

Si punta così a integrare lo storico gruppo dei tamburini alla sezione fiati, composta dai giovanissimi rionali Giacomo Felicioni, Simone Giappichelli e Michele Gnozza. I responsabili coordinatori dei suoni sono Gioele Ciancaleoni (capo tamburino) e Giacomo Felicioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!