Quintana, inaugurato l'Infopoint e svelato il nuovo manifesto - Tuttoggi.info

Quintana, inaugurato l’Infopoint e svelato il nuovo manifesto

Claudio Bianchini

Quintana, inaugurato l’Infopoint e svelato il nuovo manifesto

Giovedì primo giugno taverne e aperte e presentazione dei Palii di Giostra | Le opere sarebbero 'Made in Foligno'
Lun, 29/05/2017 - 13:01

Condividi su:


Che la Quintana abbia inizio: taglio del nastro ed inaugurazione ufficiale per l’Infopoint nei prestigiosi locali dell’ex Teatro Piermarini in pieno Corso Cavour. A fare gli onori di casa, il presidente dell’Ente Giostra, Domenico Metelli, con la partecipazione di magistrati, priori e quintanari che non sono voluti mancare all’appuntamento.

Con l’occasione è stata presentata anche la nuova App ufficiale della Quintana di Foligno, ovvero ‘Quintapp’ dove poter trovare tutte le informazioni utili sulla manifestazione ed anche uno speciale segnapunti on line.

Distribuite anche le prime cento copie autografate del manifesto 2017 che tra poco sarà affisso in Umbria ed in altre città d’Italia.

Intanto scatta il conto alla rovescia, in attesa dell’apertura delle dieci taverne rionali, con i banchetti in onore di dama e cavaliere di giovedì primo giugno. A seguire, alle 23.30 in piazza Garibaldi, la presentazione dei due palii di Giostra, appuntamento sempre molto atteso: quest’anno – secondo alcune indiscrezioni – entrambi Made in Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!