Quintana, il Badia cambia cavaliere - Tuttoggi.info

Quintana, il Badia cambia cavaliere

Redazione

Quintana, il Badia cambia cavaliere

Cristian Cordari ingaggiato dal priore Baldaccini
Ven, 27/02/2015 - 16:12

Condividi su:


Dopo una serie di contatti avvenuti nelle scorse settimane, infatti, il rione ha trovato un accordo con il cavaliere di Servigliano che, dopo l’esperienza dello scorso anno, a giugno e settembre sarà al Campo de li Giochi per tenere alti i colori del Badia.

Cordari ha già partecipato a diversi tornei cavallereschi e fin dal primo contatto con il rione Badia ha mostrato tutto il suo entusiasmo nel portare avanti il progetto del nuovo consiglio rionale guidato da Raoul Baldaccini.

Cordari, sarà oggi al campo prove dell’aeroporto e nel tardo pomeriggio in taverna per la presentazione ufficiale con tutti i rionali e il consiglio.

“Si tratta di un cavaliere esperto che può fare bene, ha un buonissimo parco cavalli che potrà utilizzare nelle giostre di giugno e settembre – ha detto Raoul Baldaccini, storico priore del Badia – Cordari avrà zero pressione addosso se non quella di fare bene. Siamo molto soddisfatti, lui era la nostra prima scelta. Speriamo che questo sia l’inizio lungo matrimonio. Cristian si è dimostrato fin da subito una persona umile e generosa, come è nello spirito del Badia e anche per questo – ha concluso il priore – siano molto contenti che corra per i nostri colori». Cordari avrà a disposizione due cavalli che già hanno dimostrato tutto il loro valore, ovvero Agnesotta e Nitro Horse”.

“Sono molto felice di poter correre per il rione Badia e spero di fare bene – ha detto Cristian Cordari – Non vedo l’ora di di mettermi all’opera e fare del mio meglio per tutti i rionali”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!