QUINTANA: BANDO DI VENDITA DELL'IMMOBILE DI VIA MENTANA - Tuttoggi.info

QUINTANA: BANDO DI VENDITA DELL'IMMOBILE DI VIA MENTANA

Redazione

QUINTANA: BANDO DI VENDITA DELL'IMMOBILE DI VIA MENTANA

Lun, 07/04/2008 - 10:24

Condividi su:


“Devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 15 aprile 2008 le offerte di acquisto dell'immobile posto in vendita, con il sistema dell'asta pubblica, dall'Ente Giostra della Quintana do Foligno.

Si tratta, come noto, della fase attuativa del programma di riconversione immobiliare approvato dal Comitato Centrale dell'Ente Giostra della Quintana di Foligno nella seduta dello scorso 30 novembre. Il piano prevede l'utilizzo degli introiti per l'acquisto di altri immobili ritenuti strategici per le attività e le funzionalità dei Rioni.

In esecuzione della specifica deliberazione, l'Ente Giostra ha dunque pubblicato il bando per la vendita di un immobile di sua proprietà, nello stato di fatto e di diritto nel quale si trova, mediante la procedura di asta pubblica da esperirsi con il metodo delle offerte segrete, da confrontare con il prezzo posto a base d'asta.

Si tratta di un appartamento sito in via Mentana n.61 e collocato al secondo piano di un fabbricato di maggiore consistenza. L'unità immobiliare è censito in Catasto Fabbricati al foglio 201 particella 28 subalterno 4, categoria A/3 di classe 3, rendita 290,51 euro, consistenza 4,5 vani. Il bene è libero.

Il valore posto a base d'asta è di 45.000,00= euro, a corpo e non a misura. Il deposito cauzionale è stato fissato in 2.250,00= euro, pari al 5% dell'importo a base d'asta.

Le offerte, complete della documentazione prevista dal Bando, dovranno pervenire alla segreteria dell'Ente Giostra della Quintana, in largo Federico Frezzi, n. 4 (telefono 0742/354000), entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 aprile 2008 a pena di esclusione. L'apertura delle offerte si terrà alle ore 12.00 del 16 aprile 2008 presso la sede dell'Ente Giostra. Il testo integrale dell'avviso d'asta è disponibile presso la segreteria dell'Ente e nel sito internet www.quintana.it. La documentazione tecnica completa, comprese le planimetrie, potrà essere richiesta alla medesima segreteria. La visione della documentazione tecnica relativa ai beni posti in vendita potrà essere effettuata dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30; il martedì ed il giovedì anche al pomeriggio dalle ore 16.30 alle 19.30.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!