Quintana, il Badia conferma Cordari e investe su Biondini - Tuttoggi.info

Quintana, il Badia conferma Cordari e investe su Biondini

Redazione

Quintana, il Badia conferma Cordari e investe su Biondini

Approvato il bilancio 2016 | Le dichiarazioni del priore Raoul Baldaccini
Gio, 06/04/2017 - 16:55

Condividi su:


Il rione Badia ha approvato il bilancio 2016 e riconfermato l’ingaggio per l’Ardito Cristian Cordari. Soddisfatto il priore Raoul Baldaccini che attraverso una nota stampa, dichiara: “Per noi si tratta di un bilancio ottimo, e che va oltre le più rosee aspettative. Stiamo andando nella giusta direzione, ora non dobbiamo fare altro che continuare su questa strada”. Il consiglio rionale si è impegnato in questi anni a sistemare i conti del Badia e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. La taverna ha lavorato bene sia a giugno che a settembre, e puntiamo a migliorare questi risultati nel 2017. Abbiamo organizzato numerose attività collaterali e la risposta è stata molto positiva, per questo ringrazio tutti i ragazzi che si sono impegnati per la loro riuscita”.

“Siamo contenti perché Cristian si è rivelato un vero professionista che sa rispettare gli impegni presi e trovare un accordo con lui è stato facile – spiega il priore – continuiamo a lavorare anche in prospettiva futura, per questo abbiamo deciso di investire su Damiano Biondini, un giovane che si sta ben comportando e che vogliamo far crescere all’interno del Badia”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!