Quintana, al Badia festa di primavera per i bambini - Tuttoggi.info

Quintana, al Badia festa di primavera per i bambini

Redazione

Quintana, al Badia festa di primavera per i bambini

Nei giorni scorsi donazione di sangue di una delegazione rionale, il 28 e 29 marzo l'assemblea annuale dei soci per l'approvazione del bilancio
Mar, 20/03/2018 - 12:02

Condividi su:


Il Rione Badia, dopo la vittoria della giostra di settembre, si sta preparando al meglio per il 2018 e il consiglio rionale ha già messo in agenda alcune iniziative. Nei giorni scorsi una delegazione rionale si è recata al centro immuno trasfusionale dell’ospedale San Giovanni Battista per effettuare una donazione di sangue attraverso la sezione folignate dell’Avis. Un modo “speciale” di festeggiare con un gesto di solidarietà.

Mercoledì 21 marzo, invece, grande festa per i più piccoli. Il 21 marzo, infatti, c’è “Benvenuta primavera”, un pomeriggio di festa aperto a tutti i bimbi. Dalle 16.30 alle 19.30 – nei locali della Taverna rionale in via S. Salvatore Piccolo – animazione con SilviAnimazioni e le bolle di sapone giganti. Merenda per tutti e ingresso gratuito.

Dalle feste ai numeri. Tra mercoledì 28 marzo alle 8 (prima convocazione) e giovedì 29 marzo alle 21.30 (seconda convocazione), i soci del Rione Badia sono chiamati all’annuale Assemblea dei soci in cui all’ordine del giorno c’è l’approvazione del Bilancio consuntivo 2017.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!