QUESTA MATTINA INCONTRO TRA LA THYSSENKRUPP E I SINDACATI - Tuttoggi.info

QUESTA MATTINA INCONTRO TRA LA THYSSENKRUPP E I SINDACATI

Redazione

QUESTA MATTINA INCONTRO TRA LA THYSSENKRUPP E I SINDACATI

Ven, 28/08/2009 - 10:41

Condividi su:


La direzione aziendale della ThyssenKrupp Acciai speciali Terni ha convocato per oggi una riunione con le segreterie territoriali di Fim Cisl, Fiom Cgil, Uilm Uil, Fismic e Ugl per un esame dell'attività dopo la pausa estiva.

L'argomento principale dovrebbe riguardare la mobilità del personale, impiegati ed operai, che potranno essere accompagnati con incentivi alla pensione. La crisi economica internazionale non ha risparmiato la Thyssen Krupp Stainless che aveva annunciato una riduzione del personale. Per lo stabilimento di Terni gli esuberi non sono stati mai quantificati ed anche la prevista riorganizzazione degli organici non indica cifre. Sulla base di quanto dichiarato in passato dall'amministratore delegato Harald Espenhahn il numero non dovrebbe essere alto e, comunque, dovrà essere concordato con le organizzazioni sindacali. Dall'incontro i sindacati si aspettano anche informazioni più precise sulle prospettive future di TK Ast, sulle nuove commesse acquisite e sulla ripresa del mercato per l'acciaio inossidabile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!