'Quelli che...il Foligno' chiude in anticipo - Tuttoggi.info

‘Quelli che…il Foligno’ chiude in anticipo

Redazione

‘Quelli che…il Foligno’ chiude in anticipo

Trasmissione bloccata per volontà della nuova proprietà del Città di Foligno 1928
Dom, 28/02/2016 - 09:33

Condividi su:


Termina dopo solo cinque puntate “Quelli che…il Foligno” trasmissione ufficiale della società Città di Foligno 1928 in onda ogni giovedì alle 22.30 sul Canale Tuttosport 110 di Umbria Tv.

La decisione della nuova proprietà – si legge in una nota – ci è stata comunicata telefonicamente domenica sera.

Alla base di questa decisione il silenzio stampa della società dopo la partita di domenica con la Pianese e l’avvicendamento della proprietà del Città di Foligno da Roberto Damaschi al neo presidente Alessandro Nuccilli.

Rispettiamo la decisione della società e – prosegue il comunicato – in assenza di comunicazioni ufficiali, abbiamo deciso di intervenire spiegando le ragioni ai telespettatori che ogni giovedì ci hanno seguito con grande calore. Desideriamo ringraziare il regista Leonardo De Mai e tutto il suo staff per la consueta professionalità, Alberto Del Frate disponibile e lucido opinionista e tutti gli ospiti che ci hanno onorato con la loro presenza. Infine – scrivono Manuela Marinangeli e Mauro Silvestri – un ringraziamento particolare all’amministratore delegato di Umbria Tv, Emanuele Mapelli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!