QUATTRO PERSONE DENUNCIATE DAI CARABINIERI DI SPOLETO PER TRUFFA AGLI ANZIANI - Tuttoggi.info

QUATTRO PERSONE DENUNCIATE DAI CARABINIERI DI SPOLETO PER TRUFFA AGLI ANZIANI

Redazione

QUATTRO PERSONE DENUNCIATE DAI CARABINIERI DI SPOLETO PER TRUFFA AGLI ANZIANI

Sab, 08/03/2008 - 21:35

Condividi su:


Si conclude ancora con un bilancio positivo l’attività dei carabinieri di Spoleto, coordinati dal capitano Pasquale Megna (nella foto), che hanno denunciato alla autorità giudiziaria sei persone, accusate di vari reati. L’operazione più importante quelal che ha portato alla individuazione di quattro persone che, in concorso fra loro, hanno messo in atto una serie di truffe ai danni di anziani. Una è stata invece denunciata per furto in una abitazione mentre un’altro per aver violato i doveri relativi alla custodia di cose sottoposte a sequestro. Un giovane è stato invece deferito al Prefetto di Perugia quale assuntore di sostanze stupefacenti, essendo stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish. Ma l’attività della Benemerità ha riguardato anche il controllo sulle principali arterie del comprensorio dove sono state elevate 11 contravvenzioni per violazioni al codice della strada e il ritiro di tre patenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!