QUATTRO ATLETI DELL'"ASD KARATE CALZOLA" DI TODI CONVOCATI IN NAZIONALE - Tuttoggi.info

QUATTRO ATLETI DELL'”ASD KARATE CALZOLA” DI TODI CONVOCATI IN NAZIONALE

Redazione

QUATTRO ATLETI DELL'”ASD KARATE CALZOLA” DI TODI CONVOCATI IN NAZIONALE

Gio, 30/07/2009 - 16:58

Condividi su:


Dopo il grande 3° posto dell'atleta Carlotta Cecchini al 7th campionato del mondo WKC Senior svoltisi a Fort Lauderdale, Florida, U.S.A. 12-13 giugno 2009 , la ASD Karate Calzola mette a disposizione della Nazionale FIK altri 4 atleti: Diego Meoni per i Kata, categoria Cadetti Barbara Cerquetelli, categoria cadetti Kata e Kumite, Emanuele Barcaroli categoria Junior Kumite, Mauro Pisco categoria Junior Kumite, convocati per il CAMPIONATO EUROPEO WUKF Cadetti e Juniores che si svolgerà a Costanza Romania, il 4-5-6 settembre 2009.

Per Pisco è la prima convocazione in Nazionale gli altri tre hanno già partecipato con il tricolore ai campionati del Mondo Cadetti e Junior di Novo Mesto in Slovenia ottenendo ottimi risultati : Barcaroli 5° posto cat. Kumite Jun. – 68 Kg, Meoni 4° posto cat. Cadetti Kata Schito Ryu , Cerquetelli 8° posto cat. Cadetti Kata Schito Ryu.

I ragazzi saranno accompagnati dallo staff Tecnico composto dai Maestri: Cargangiu Giorgio, Pucci Stefano, De Luca Roberto, Calzola Lorenzo.

La ASD Karate Calzola ha al suo attivo un ricca vetrina di successi :

1° posto all' Open d'italia x società

1° posto al campionato italiano a squadre x società

1° posto in Coppa Italia

2° posto al Campionato italiano per società 2009,

senza contare gli innumerevoli podi ottenuti singolarmente dai suoi atleti.

Speriamo che il maestro Calzola continui a sfornare dei grandi atleti a questi che partiranno per la Romania non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!