PUNTATA IMPERDIBILE DEL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO, OGGI ALLE14,00 SU UMBRIA TV - Tuttoggi.info

PUNTATA IMPERDIBILE DEL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO, OGGI ALLE14,00 SU UMBRIA TV

Redazione

PUNTATA IMPERDIBILE DEL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO, OGGI ALLE14,00 SU UMBRIA TV

Sab, 05/04/2008 - 09:22

Condividi su:


Imperdibile la nuova puntata del Format di Tuttoggi.info in onda oggi pomeriggio, come sempre alle ore 14:00 su Umbria Tv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky ed il martedì in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su Umbria Tv e 943 Sky). La nostra solida “pietra d'angolo”, Chiara Magna, questa settimana presenta il programma dalla splendida location del Chiostro di San Nicolò.

Ed iniziamo sicuramente dal Chiostro dove avrà inizio proprio sabato la 18ma edizione della settimana della danza. Siamo stati alla conferenza stampa di presentazione ed abbiamo realizzato le interviste al patron Boncompagni e al Direttore artistico il prof. Testa. Quest'anno sponsor d'eccezione Nishikawa. Appuntamento al Chiostro di San nicolò dal 5 al 12 Aprile.

Torniamo poi a Foligno per la seconda parte del servizio legato alla manifestazione di boxe con atleti professionisti alcuni dei quali sono aspiranti partecipanti alle Olimpiadi di Pechino.

Nobile gesto del nostro concittadino, Cav. Leo D'Agata che ha donato una ambulanza all'Associazione spoletina Stella d'Italia. La cerimonia si è svolta presso i locali del Ristorante Zengoni.

Sta diventando un ” must” andare alle feste del Seba Staff. Il mondo della notte si sta passando parola e l'eco giunge sino in terra capitolina. Grande successo dunque per l'ultima festa organizzata alla Tartaruga di Spoleto.

Polemiche a non finire intorno alla squadra maschile di pallavolo della Marconi -Monini impegnata nel campionato di A2. Cerchiamo di vederci chiaro.

Venerdì scorso si è fermata a Spoleto la famosa gara podistica World Harmony Run, la corsa più lunga al mondo. Ospite d'eccezione Piergiorgio Conti che ha guidato la staffetta che ha condotto in giro per Spoleto i podisti partecipanti.

Il Ristorante San Lorenzo dei fratelli Tomassoni ha ospitato un seminario – cena degustazione a base del prelibato ” foie gras”. Sempre più il San Lorenzo diventa il luogo deputato per le degustazioni di cibi e cucine particolari.

E' ormai il nuovo ed indiscusso fenomeno giornalistico della stagione. Tornano “Gli Scagnozzi”, i difensori della cittadinanza. Pietruzzu Manna e Tonino, ‘U Bosse, Contardi, chiamati da alcuni telespettatori, si sono mossi alla volta del centro storico di Spoleto.

Chiude la puntata come sempre il Teatro Comico. Questa settimana Dado e la sua chitarra nello spettacolo “Suono canto recito e …ballicchio ” al teatro Sociale di Amelia .

Mi raccomando ricordatevi di ” rimanere informati” e non perdetevi la puntata di oggi pomeriggio, del Format di Tuttoggi.info, come sempre alle ore 14:00 su Umbria Tv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky ed il martedì in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su Umbria Tv e 943 Sky).

Non perdiamoci di vista…per nessun motivo! E non dimenticate il grido di battaglia: ” Li Scagnozzi so mejo de le Iene ” !


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!