PUBBLICATO IL BANDO PER LA GESTIONE DEL CENTRO IPPICO DI COSTE DI TREVI - Tuttoggi.info

PUBBLICATO IL BANDO PER LA GESTIONE DEL CENTRO IPPICO DI COSTE DI TREVI

Redazione

PUBBLICATO IL BANDO PER LA GESTIONE DEL CENTRO IPPICO DI COSTE DI TREVI

Lun, 11/08/2008 - 16:28

Condividi su:


La Comunità Montana dei Monti Martani e del Serano ha concluso i lavori di realizzazione del Centro Ippico in località Coste del Comune di Trevi. Si tratta di un progetto finanziato con i fondi della Comunità Europea e finalizzato ad insediare in tale località un sito turistico di notevole pregio sicuramente di interesse nazionale. In tale struttura potranno essere avviate attività sia di addestramento, sia terapeutiche (es. ippoterapia) e perfino di carattere agonistico. Si prevede che tale attività potrà essere avviata entro la fine dell'anno. Infatti è già stato pubblicato il bando per la concessione in gestione con scadenza 30 settembre. (Gli interessati potranno consultare il sito della Comunità Montana http://www.cmspoleto.it/). Tale progetto si inserisce all'interno di una più ampia iniziativa tesa a valorizzare l'intera area montana di Trevi cha va dalla località Coste fino a Rio Secco dove esiste una struttura agrituristica anche essa da rilanciare e potenziare come previsto nel programma pluriennale recentemente approvato in occasione del bilancio di previsione 2008.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!