Provincia di Perugia, ecco tutti i membri delle Commissioni elettorali - Tuttoggi.info

Provincia di Perugia, ecco tutti i membri delle Commissioni elettorali

Redazione

Provincia di Perugia, ecco tutti i membri delle Commissioni elettorali

Il Consiglio provinciale rinnova i membri delle commissioni e sottocommissioni elettorali circondariali per il quinquennio 2019-2024 della provincia di Perugia
Sab, 20/04/2019 - 10:07

Condividi su:


Il Consiglio provinciale di Perugia, nella sua ultima seduta, ha proceduto alla nomina dei membri delle commissioni e sottocommissioni elettorali circondariali per il quinquennio 2019-2024 della provincia di Perugia.

Per la circoscrizione giudiziaria del tribunale di Perugia i nominativi sono i seguenti: per la Commissione Elettorale Circondariale di Perugia – sede Comune di Perugia (avente competenza sul comune di Perugia): i membri effettivi sono Cristiano Pucciarini, Giuseppe Caforio, Gianluca Schippa. Invece, i supplenti, Patrizia Cavalaglio, Diego Palazzoni e Luca Giuglini.

1^ Sottocommissione Elettorale Circondariale di Perugia – sede Comune di Perugia  (competenza sui comuni di: Citerna, Città di Castello, Monte Santa Maria Tiberina, Montone, San Giustino, Umbertide) abbiamo Luigi Chiatti, Francesco Pietro Polidori e Stefano Trepiedi in qualità di membri effettivi e Sofia Addoni, Lorenzo Accardi, Michael Zurino come membri supplenti.

Per la 2^ Sottocommissione Elettorale Circondariale di Perugia – sede Comune di Perugia (competenza sui comuni di: Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Corciano, Torgiano) i membri effettivi sono Clotilde Ceccomori, Luigi Tardioli e Claudio Scarpanti. Mentre  i membri supplenti Mario Ricciardulli, Tatiana Cirimbilli e Luciano Gatti.

Per la 3^ Sottocommissione Elettorale Circondariale di Perugia – sede Comune di Perugia  (competenza sui comuni di: Castiglione del Lago, Città della Pieve, Lisciano Niccone, Magione, Paciano, Panicale, Passignano sul Trasimeno, Piegaro, Tuoro sul Trasimeno) i membri effettivi sono Riccardo Sorci, Sergio Nuccioni e Spartaco Montanucci, mentre i membri Supplenti Barbara Calzini, Enzo Lucertini e Massimo Cavallo.

Alla 4^ Sottocommissione Elettorale Circondariale di Perugia – sede Comune di Gubbio (competenza sui comuni di: Costacciaro, Fossato di Vico, Gubbio, Pietralunga, Scheggia e Pascelupo, Sigillo, Gualdo Tadino, Valfabbrica) i membri effettivi sono Francesco Cecchetti, Andrea Riberti e Gabriele Bazzucchi, mentre Enzo Mariucci, Marco Tomassoni e Sabrina Cecchetti come membri supplenti.

Invece, per quanto riguarda la Circoscrizione giudiziaria del tribunale di Spoleto  alla Commissione Elettorale Circondariale di Spoleto – sede Comune di Spoleto (competenza sui comuni di: Bevagna, Campello sul Clitunno, Cascia, Castel Ritaldi, Cerreto di Spoleto, Montefalco, Monteleone di Spoleto, Norcia, Poggiodomo, Preci, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Spoleto, Trevi, Vallo di Nera) i membri effettivi sono Gabrio Romani, Carlo Piccioni e Paola Aglini, mentre Tiziana Pizzi, Gianfranco Bellini e Valerio Moretti come membri supplenti.

Alla 1^ Sottocommissione Elettorale Circondariale di Spoleto – sede Comune di Foligno (competenza sui comuni di: Cannara, Foligno, Nocera Umbra, Sellano, Spello, Valtopina) i membri effettivi sono Massimo Maggiolini, Enrico Raggi e Antonella Donati. Invece, i membri supplenti Francesco Maggiolini, Giuseppe Angelini e Pierluigi Coresi.

Alla 2^ Sottocommissione Elettorale Circondariale di Spoleto – sede Comune di Todi  (competenza sui comuni di: Collazzone, Deruta, Fratta Todina, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo, Marsciano, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, Todi) i membri effettivi sono Marcella Velluti, Laura Lupi e Viviana Valeriani. Mentre Ivano Lorenzini, Anna Maria Emili e Roberto de Vivo come membri supplenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!