Protocollo d'intesa per un sistema educativo su ambiente rurale - Tuttoggi.info

Protocollo d’intesa per un sistema educativo su ambiente rurale

Redazione

Protocollo d’intesa per un sistema educativo su ambiente rurale

Lo firmeranno comune, Asl, Fattorie Didattiche, scuole, Cia e Coldiretti / Lunedì 29 la presentazione
Mer, 24/12/2014 - 12:04

Condividi su:


Verrà firmato lunedì prossimo un protocollo d’intesa tra Comune, ASL2, circoli didattici del territorio, fattorie didattiche, CIA e Coldiretti per la creazione di un sistema educativo per aumentare la consapevolezza sulle funzioni e sul ruolo educativo e sociale dell’agricoltura, promuovendo la conoscenza dei sistemi produttivi agricoli, un consumo alimentare consapevole, i concetti di biodiversità e di sostenibilità ambientale e i principi della corretta alimentazione e della sicurezza alimentare. Per illustrare i contenuti del protocollo e le attività ad esso collegate è in programma una conferenza stampa lunedì 29 dicembre alle ore 10.30 nella Sala dello Spagna di Palazzo Comunale cui parteciperà tra gli altri il vicesindaco Maria Elena Bececco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!