Protesta a Palazzo dei Priori | Educatrici dal sindaco - Tuttoggi.info

Protesta a Palazzo dei Priori | Educatrici dal sindaco

Redazione

Protesta a Palazzo dei Priori | Educatrici dal sindaco

"Cosa avete intenzione di fare?" | Si decide il 10 giugno?
Gio, 28/05/2015 - 16:23

Condividi su:


Tutto rinviato al 10 giugno: così ha deciso il sindaco di Perugia, Andrea Romizi, che questa mattina si è letteralmente visto piombare a Palazzo dei Priori le educatrici degli asili, arrivate fino alla porta di ingresso della segreteria del sindaco. Le educatrici hanno poi lasciato per i corridoi del comune, e appeso ai muri alcuni post it e volantini, chiedendo cosa il comune abbia intenzione di fare in merito ai servizi all’infanzia del Comune e sull’avvio del concorso, e citando anche la relazione dell’assessore Calabrese. Romizi si è poi reso disponibile a incontrare le educatrici, rinviando la seduta al 10 giugno.

Foto Facebook

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!