Prostituzione e lavavetri, tolleranza zero a Perugia | Scattano le denunce - Tuttoggi.info

Prostituzione e lavavetri, tolleranza zero a Perugia | Scattano le denunce

Redazione

Prostituzione e lavavetri, tolleranza zero a Perugia | Scattano le denunce

Controlli della municipale sul territorio
Mar, 07/03/2017 - 20:20

Condividi su:


I controlli sul territorio svolti dagli agenti della polizia municipale di Perugia – afferenti,  in particolare ma non solo, alla prostituzione su strada – sono al vaglio dell’ufficio di sicurezza urbana che, anche con riscontri operati in varie banche dati telematiche,  sembrano evidenziare anomalie sulla titolarità di alcuni titoli di soggiorno.

Anche per quanto avallato dalle rispettive questure di riferimento, tali titoli potrebbero essere stati ottenuti mediante presentazione di documentazione inerente fittizi rapporti contrattuali lavorativi. Nei giorni scorsi l’attività svolta sul territorio ha portato alla denuncia di una donna residente a Perugia per danneggiamento al patrimonio pubblico e di un umbro resosi responsabile di oltraggio, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!