PROSEGUONO CON SUCCESSO LE LEZIONI DI POTATURA - Tuttoggi.info

PROSEGUONO CON SUCCESSO LE LEZIONI DI POTATURA

Redazione

PROSEGUONO CON SUCCESSO LE LEZIONI DI POTATURA

Ven, 14/03/2008 - 14:40

Condividi su:


“Continuano con grande successo le lezioni in campo del Corso teorico-pratico di potatura della vite organizzato dalla Comunità Montana dei Monti Martani e del Serano in collaborazione con la Università degli Studi di Perugia – Facoltà di Agraria. Nelle giornate del 12 e 13 marzo u.s. i 35 partecipanti hanno effettuato due lezioni pratiche di potatura presso l'impianto vitivinicolo dell'Azienda Agricola Montioni Sabatino di Cortignano di Montefalco e presso l'impianto vitivinicolo dell'Azienda Villa Moncalli di Menghini a Bevagna alla quale ha fatto seguito una visita alle sue cantine. Le lezioni termineranno martedì 18 marzo p.v. presso l'Azienda vitivinicola Angelini Rota di Castel Ritaldi. Nella stessa giornata, presso la Cantina Tabarrini Giampaolo di Turrita di Montefalco, il Presidente della Comunità Montana Vincenza Campagnani, consegnerà ai partecipanti gli attestati di partecipazione al 1° Corso teorico-pratico di potatura della vite.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!