PROSEGUE LA RASSEGNA"ISOLE": SABATO I SOLISTI DI PERUGIA A COLLEPINO - Tuttoggi.info

PROSEGUE LA RASSEGNA”ISOLE”: SABATO I SOLISTI DI PERUGIA A COLLEPINO

Redazione

PROSEGUE LA RASSEGNA”ISOLE”: SABATO I SOLISTI DI PERUGIA A COLLEPINO

Gio, 16/07/2009 - 15:45

Condividi su:


Dopo l'apertura della scorsa settimana il viaggio di “Isole”, rassegna culturale della Provincia di Perugia, prosegue sabato 18 luglio '09, alle 21,15 presso Collepino di Spello. In programma lo spettacolo “Concerto Grosso” proposto dall'Orchestra d'archi “I Solisti di Perugia”. Per il pubblico di “Isole” l'ensemble eseguirà musiche di Georg Friedrich Haendel, Antonio Vivaldi e Arcangelo Corelli. “I Solisti di Perugia” rappresentano ormai, nel panorama internazionale, una consolidata realtà come affermato complesso d'archi, ponte ideale tra la tradizione dei più famosi ensemble cameristici italiani ed un nuovo, inconfondibile approccio interpretativo in cui la ricerca e la cura esegetica dei dettagli si esprime con un suono ricco di fascino, vivacità ed espressione, universalmente riconosciuto come cifra distintiva del gruppo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!