PROSEGUE " FESTIVAL CIELO E TERRA " - Tuttoggi.info

PROSEGUE ” FESTIVAL CIELO E TERRA “

Redazione

PROSEGUE ” FESTIVAL CIELO E TERRA “

Mar, 06/11/2007 - 12:39

Condividi su:


Dopo la presentazione di ieri sera, alla quale hanno preso parte il regista e i protagonisti Luca Ward e Alessandro Etrusco, il film “7km da Gerusalemme” è stato riproposto anche questa mattina alle 9, al Cityplex Politeama Lucioli. Nel pomeriggio alle 15 – sempre al Cityplex – viene invece proiettato il classico di Piero Paolo Pasolini Il Vangelo secondo Matteo. Alle 18 sarà la volta di Viaggio in India di Moseh Makmabalf.Infine, alle 21, arriva Franco Battiato che presenta il suo nuovo film Niente è come sembra, visto in anteprima al festival del cinema di Roma e non ancora uscito nelle sale.

Il cantautore siciliano riceverà anche il premio alla carriera per il suo impegno – cinematografico ma anche, e soprattutto musicale – nella ricerca religiosa; un impegno che in quarant'anni di carriera lo ha portato ad attraversare, sia sotto il profilo esistenziale che sotto quello artistico, varie forme di spiritualità, e in particolar modo il sufismo.

La serata si chiuderà alle 23 con “La nina santa” di Lucrecia Martel.

L'ingresso a tutte le proiezioni e gli eventi è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!