PROROGATA LA MOSTRA DI MARC CHAGALL - Tuttoggi.info

PROROGATA LA MOSTRA DI MARC CHAGALL

Redazione

PROROGATA LA MOSTRA DI MARC CHAGALL

Mer, 09/01/2008 - 19:05

Condividi su:


Non sarà più il 2 marzo 2008 l'ultimo giorno utile per poter ammirare le opere di “Esodo” e “Anime morte”, le due collezioni dell'artista russo Marc Chagall, in mostra al Museo di Marsciano dallo scorso 17 novembre. È infatti ufficiale che la Mostra sarà prorogata fino al prossimo 24 marzo (lunedì di Pasquetta). A renderlo noto sono l'Amministrazione Comunale e Sistema Museo. Una decisione determinata soprattutto dal successo di visitatori che fin qui si è registrato a Palazzo Pietromarchi (sede del Museo) nel mese e mezzo di permanenza della Mostra stessa. I dati relativi al numero di accessi parlano infatti di un totale di 1000 visitatori, molti provenienti da fuori regione, che soprattutto nei giorni festivi hanno scelto il Museo di Marsciano quale loro meta. Una ulteriore opportunità che viene proposta a tutti i visitatori è la diffusione di audioguide; piccoli dispositivi portatili che permettono di disporre di una vera e propria visita guidata audio personale (della durata di 30 minuti), al solo costo di € 1,50 e che forniscono informazioni sia su Chagall e la sua arte in generale che sulle due collezioni. Le audioguide sono un prodotto di Sistema Museo. La Mostra proseguirà con il consueto orario: tutti i giorni dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.30.

Per informazioni ci si può rivolgere al Museo Dinamico del Laterizio e delle Terrecotte (Marsciano); tel/fax 075-8741152; e-mail: museo@comune.marsciano.pg.it; responsabile Carolina Filizzola.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!