Tutto pronto per le Fiere di San Florido | Carletti "Tradizione imperdibile per i tifernati" - Tuttoggi.info

Tutto pronto per le Fiere di San Florido | Carletti “Tradizione imperdibile per i tifernati”

Redazione

Tutto pronto per le Fiere di San Florido | Carletti “Tradizione imperdibile per i tifernati”

Da domani (venerdì 18 novembre) fino a domenica 20 circa 300 ambulanti tornano a riempire il centro storico nello storico appuntamento autunnale
Gio, 17/11/2016 - 17:35

Condividi su:


Anche quest’anno saranno quasi 300 gli ambulanti che parteciperanno alle Fiere di San Florido, in programma da venerdì 18 a domenica 20 novembre nel centro storico di Città di Castello e nell’immediata circonvallazione.

Precedute da una campagna contro l’incauto acquisto e la contraffazione, le Fiere offriranno un intero fine settimana a contatto con categorie merceologiche molto diversificate delle quali 223 sono riconducibili ai settori ordinari e 53 ad articoli particolari: dalle associazioni, agli hobbisti fino ai dimostratori e ai venditori di animali vivi.

Un appuntamento con la tradizione imperdibile per chi è tifernate  ribadisce l’assessore al Turismo e Commercio Riccardo Carletti -, anche se implicano qualche cambiamento soprattutto nella routine dei residenti dentro il perimetro della fiera”.

Come negli anni precedenti, a disposizione di tutti c’è il parcheggio Ferri e i parcheggi intorno alle mura; chi abita nella zona di San Giacomo potrà accedere da via Zampini o dalla sede del liceo classico; da Piazza Garibaldi verso via Albizzini e via del Popolo o per via San Bartolomeo e via dei Lanari; infine c’è l’accesso da via Pomerio San Girolamo e quindi Piazza Magherini Graziani.

Abbiamo organizzato un’edizione delle Fiere di San Florido particolarmente ricca – conclude Carletti – e, confidando nella clemenza del tempo, siamo certi che rappresenteranno un momento di shopping e solidarietà, grazie ai molti soggetti senza scopo di lucro presenti e di animazione per famiglie e turisti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!