PRONTA LA SECONDA EDIZIONE DI "PIC & NIC A TREVI". - Tuttoggi.info

PRONTA LA SECONDA EDIZIONE DI “PIC & NIC A TREVI”.

Redazione

PRONTA LA SECONDA EDIZIONE DI “PIC & NIC A TREVI”.

Mar, 14/04/2009 - 17:30

Condividi su:


Venerdì 17 aprile alle ore 10.30 presso la Sala Fiume di Palazzo Donini (Regione Umbria) di Perugia Il Comune di Trevi vi invita, venerdì 17 aprile alle ore 10.30 presso la Sala Fiume di Palazzo Donini a Perugia, alla conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di “Pic & Nic a Trevi”. La manifestazione, realizzata in collaborazione con l'Associazione Strada dell'Olio Dop Umbria e con il patrocinio della Regione Umbria e che si svolgerà a Trevi il 25 e 26 aprile 2009, intende valorizzare il territorio disegnato dagli ulivi e le sue peculiarità paesaggistiche, ambientali e naturalistiche, oltre a quelle legate alle eccellenze alimentari e ai beni culturali. Per due giorni la natura, gli ulivi, l'olio, gli antichi sapori, l'arte e la musica si fonderanno e si confonderanno. Tutte le iniziative in programma (picnic nella collina olivata, concerti al tramonto nel Ninfeo di Villa Fabri, mostre di arte contemporanea, mercatino per la promozione della “filiera corta”, trekking naturalistico e urbano, passeggiate alla scoperta delle erbe della collina, menu a km 0, passeggiate a cavallo e in carrozza tra gli ulivi, fattoria didattica per i bambini) verranno presentate nel corso della conferenza.

Interverranno:Giuliano Nalli – sindaco di Trevi e presidente Strada Olio Dop Umbria Valentino Brizi – assessore al turismo del Comune di Trevi Albano Agabiti – presidente regionale Coldiretti UmbriaMassimo Sisani – presidente Associazione Produttori Olio di Trevi Franco Belli – presidente Associazione Palazzo Lucarini Contemporary


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!