Progetto art bonus dell'anno, voti entro il 6 gennaio - Tuttoggi.info

Progetto art bonus dell’anno, voti entro il 6 gennaio

Redazione

Progetto art bonus dell’anno, voti entro il 6 gennaio

Perugia partecipa al concorso con il restauro dei Giardini del Frontone, reso possibile grazie all'Art bonus
Mer, 03/01/2018 - 10:42

Condividi su:


Ultimi giorni a disposizione dei cittadini per votare il “Progetto art bonus dell’anno”. Il termine per esprimere il proprio voto scade, infatti, sabato 6 gennaio. La città di Perugia, come noto, partecipa al concorso, realizzato da Ales Spa in collaborazione con MiBACT e Promo PA Fondazione, tramite l’intervento di restauro dei Giardini del Frontone, in particolare dell’arco e delle statue.

Tutti i cittadini possono ancora votare i progetti preferiti direttamente online sul sito www.concorsoartbonus.it, fino al 6 gennaio 2018. E’ sufficiente visionare tutti gli “Gli Interventi per Regioni” nell’apposita pagina e votare per quelli prescelti. Ogni utente, infatti, potrà esprimersi per uno o più progetti, dando però un’unica preferenza per ciascun progetto.

Obiettivo del concorso è, da un lato, gratificare mecenati ed enti che insieme hanno reso possibile il recupero e la valorizzazione del patrimonio culturale del Paese e, dall’altro, divulgare sempre più l’erogazione liberale a sostegno del patrimonio artistico e culturale Art Bonus come opportunità per cittadini e imprese per dare valore alla cultura identitaria dei loro territori.

Il progetto vincitore, ovvero quello che otterrà più voti sulla piattaforma online, sarà poi premiato nel corso di un’apposita cerimonia nazionale, con un riconoscimento sia al beneficiario che ai mecenati.

Tutte le informazioni su Art Bonus e sul concorso Progetto Art Bonus dell’anno: www.concorsoartbonus.it – artbonus@comune.perugia.it #ConcorsoArtBonus – #artbonusPerugia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!