Primi caldi e voglia di mare. La riviera delle palme vicinissima all’Umbria - Tuttoggi.info

Primi caldi e voglia di mare. La riviera delle palme vicinissima all’Umbria

Redazione

Primi caldi e voglia di mare. La riviera delle palme vicinissima all’Umbria

A San Benedetto gli chalet si preparano alla stagione 2015. Sea Club offre servizi per grandi e piccini
Mar, 21/04/2015 - 12:24

Condividi su:


La stagione calda è alle porte e gli stabilimenti balneari si preparano ad accogliere clienti desiderosi di trascorrere ferie e week end tra bagni di sole e castelli di sabbia.

Tutto pronto a San Benedetto del Tronto, meta prediletta dagli Umbri che anche per una sola giornata di mare, complici i pochi kilometri di strada da percorrere, scelgono la riviera delle palme.

Moltissimi gli chalet che con i loro servizi attirano la clientela tra campi sportivi, palestre, aree bimbi e ristoranti. Uno tra questi, lo stabilimento Sea Club in Viale Rinascimento alla concessione numero 94, oltre al Bar per colazioni, pranzi veloci, snack e aperitivi, servizi attrezzati e cabine, offre la possibilità di noleggiare pedalò, di giocare a beach volley e di far divertire i più piccoli in un’area piena di giochi. Inoltre, lo Chalet Sea Club mette a disposizione i suoi spazi per feste di compleanno ed eventi con buffet organizzato.

L’accesso è senza barriere architettoniche.

Per maggiori informazioni tel.0735 500173 | 3497194634 –  info@seaclubsanbenedetto.it o www.seaclubsanbenedetto.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!