PRIMARIE PD UMBRIA: TUTTI I NUMERI DELLA COMPETIZIONE. 2.000 VOLONTARI PER 322 SEGGI - Tuttoggi.info

PRIMARIE PD UMBRIA: TUTTI I NUMERI DELLA COMPETIZIONE. 2.000 VOLONTARI PER 322 SEGGI

Redazione

PRIMARIE PD UMBRIA: TUTTI I NUMERI DELLA COMPETIZIONE. 2.000 VOLONTARI PER 322 SEGGI

Dom, 07/02/2010 - 08:00

Condividi su:


Oltre 120 mila schede stampate, 332 seggi allestiti con circa 400 kit predisposti, affissi 2.500 manifesti e 1.200 locandine, oltre duemila i volontari coinvolti. Sono questi i numeri delle elezioni primarie che il Pd ha organizzato per scegliere chi fra Gianpiero Bocci e Catiuscia Marini sara' il proprio candidato alla corsa alla presidenza della Regione Umbria.

Il responsabile dell'organizzazione Antonello Chianella ha precisato che per l'appuntamento sono stati spesi 15 mila euro complessivi, mentre altri 30 mila sono stati investiti per la campagna di comunicazione che guarda alle elezioni del 28 e 29 marzo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!