Previsioni per il weekend, tempo stabile sia sabato che domenica - Tuttoggi.info

Previsioni per il weekend, tempo stabile sia sabato che domenica

Redazione

Previsioni per il weekend, tempo stabile sia sabato che domenica

Possibili locali rovesci e temporali sugli Appennini
Ven, 18/08/2017 - 10:24

Condividi su:


Umbria

Condizioni di tempo generalmente stabile sia sabato che domenica salvo locali rovesci o temporali sugli Appennini. Tempo asciutto nelle ore serali

Italia

Tempo generalmente instabile su quasi tutte le regioni settentrionali e per gran parte della giornata con piogge e locali temporali anche intensi su Lombardia e Veneto.

Condizioni di tempo ancora stabile e sole prevalente al mattino su tutte le Regioni del Centro Italia. Addensamenti nuvolosi più compatti dal pomeriggio specie sui settori appenninici con associati locali brevi rovesci sull’ Abruzzo, Marche e Umbria.

Cieli prevalentemente sereni al mattino al Sud, addensamenti nuvolosi più compatti dal pomeriggio specie sui settori appenninici con associati locali brevi rovesci.

Temperature in calo specie nei valori massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!