Previsioni weekend, tempo prevalentemente stabile - Tuttoggi.info

Previsioni weekend, tempo prevalentemente stabile

Redazione

Previsioni weekend, tempo prevalentemente stabile

Nel pomeriggio poco nuvoloso sopratutto nelle ore serali
Ven, 11/08/2017 - 11:12

Condividi su:


Umbria

Cieli nuvolosi nella giornata di sabato con possibili rovesci in Appennino in rapido esaurimento. Week end all’insegna del  tempo stabile con sole prevalente al mattino e al pomeriggio e cieli sereni o poco nuvolosi nelle ore serali.

Italia

Condizioni di tempo nuovamente stabile al Nord Italia con cieli sereni o al piùpoco nuvolosi specie sui settori centro occidentali. Al Nord Est addensamenti più compatti associati agli ultimi rovesci e temporali sia nelle ore diurne che in quelle serali.

Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali, con nubi anche consistenti alternate al locali schiarite in particolare sul versante Tirrenico. Possibili acquazzoni tra mattina e pomeriggio specialmente sul Marche e Abruzzo, più asciutto altrove.

Tempo generalmente instabile al Sud, con possibili acquazzoni e rovesci soprattutto sui settori Peninsulari in esaurimento solamente in nottata. Più stabile e soleggiato sulle Isole.

Temperature minime e massime in generale diminuzione.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!