Previsioni weekend, nuvoloso nella giornata di sabato | Piogge e neve sopra i 1000 metri in serata - Tuttoggi.info

Previsioni weekend, nuvoloso nella giornata di sabato | Piogge e neve sopra i 1000 metri in serata

Redazione

Previsioni weekend, nuvoloso nella giornata di sabato | Piogge e neve sopra i 1000 metri in serata

Residui fenomeni nella giornata di domenica sulle aree orientali e poco nuvoloso altrove
Ven, 19/01/2018 - 10:42

Condividi su:


Umbria Weekend

Cieli irregolarmente nuvolosi nel corso della giornata di sabato; piogge diffuse in serata ed in nottata con locali nevicate in Appennino oltre i 1000 metri. Residui fenomeni nella giornata di domenica sulle aree orientali, sereno o poco nuvoloso altrove.

Previsioni Nazionali 20 gennaio

Tempo generalmente stabile al Nord Italia con cieli sereni o poco nuvolosi sulle pianure e sulle coste. Attenzione solo s nevicate sparse sulle Alpi, specie di confine, a quote man mano sempre più basse fino a 200 metri sui settori orientali.

Condizioni di tempo instabile sulle regioni centrali a partire dalla serata, con piogge e rovesci sparsi e anche neve in Appennino fino a 1000-1200 metri.

Più asciutto nelle ore diurne ma molte nubi sparse sia sul Tirreno sia sull’Adriatico.

Giornata all’insegna della generale stabilità al Sud, con cieli irregolarmente nuvolosi fin dal mattino. Qualche pioggia solamente tra Puglia e Molise nelle prime ore del giorno e un graduale peggioramento dalla notte.

Temperature stazionarie o in leggera diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!