Previsioni per il weekend, neve a quote basse per l'intera giornata di sabato - Tuttoggi.info

Previsioni per il weekend, neve a quote basse per l’intera giornata di sabato

Redazione

Previsioni per il weekend, neve a quote basse per l’intera giornata di sabato

Residue precipitazioni nella mattinata della domenica in rapido esaurimento al pomeriggio
Ven, 02/02/2018 - 11:32

Condividi su:


Umbria

Pioviggini diffuse attese per l’intera giornata di sabato con neve fino a quote molto basse: generale esaurimento dei fenomeni in nottata salvo residue isolate piogge sulle aree meridionali e locali nevicate in Appennino oltre i 200 metri. Residue precipitazioni nella mattinata della domenica in rapido esaurimento al pomeriggio. Tempo asciutto in serata.

Italia

Tempo in generale miglioramento sulle regioni settentrionali, con residue precipitazioni solo sulle coste adriatiche al mattino e sull’Emilia Romagna, ove non si escludono locali nevicate fino al piano. Schiarite sempre più ampie altrove.

Piogge e rovesci sparsi al Centro sia nelle ore diurne che in quelle serali, con fenomeni localmente a carattere di temporale soprattutto su Lazio e Marche e neve sugli Appennini a quote man mano sempre più basse fino a 200-400 metri.

Giornata all’insegna del maltempo al Sud Italia, con rovesci e temporali intensi soprattutto sul versante Tirrenico come sulla Sardegna, con neve sulle zone interne in calo fino anche a 700-1000 metri. Più asciutto solo tra Puglia e Molise ma con molte nubi.

Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!