Previsioni per il Primo dicembre, cieli per lo più sereni o poco nuvolosi - Tuttoggi.info

Previsioni per il Primo dicembre, cieli per lo più sereni o poco nuvolosi

Redazione

Previsioni per il Primo dicembre, cieli per lo più sereni o poco nuvolosi

Locali nevicate oltre gli 800 metri | Peggioramento in nottata su aree occidentali
Gio, 30/11/2017 - 11:05

Condividi su:


Umbria

Cieli per lo più sereni o poco nuvolosi nel corso della giornata su tutti i settori; locali nevicate oltre gli 800 metri. Sereno o poco nuvolosi in serata; peggiora nel corso della nottata sulle aree occidentali associati a locali nevicate oltre i 700 metri.

Italia

Neve in arrivo sulle regioni settentrionali, con possibili nevicate anche fino al piano specie sui settori centro occidentali ad iniziare dalle ore pomeridiane. Neve anche su Alpi e Appennino mentre altrove sono attese piogge sparse.

Piogge e rovesci sparsi sulle regioni centrali, con qualche fenomeno al mattino sull’alta Toscana e poi nuovamente in serata con temporali anche intensi a partire dal versante Tirrenico. Più asciutto in Adriatico.

Tempo generalmente instabile al Sud, con piogge anche a carattere di temporale per tutto l’arco della giornata sia sulle regioni Peninsulari che su quelle Insulari. Neve in Appennino e sulle zone interne della Sardegna fino a bassa quota.

Temperature minime e massime in generale diminuzione.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!