Previsioni per il 26 giugno, stabile sia al mattino che al pomeriggio - Tuttoggi.info

Previsioni per il 26 giugno, stabile sia al mattino che al pomeriggio

Redazione

Previsioni per il 26 giugno, stabile sia al mattino che al pomeriggio

Locali piogge pomeridiane solo sui settori appenninici. Ampi spazi di sereno in serata
Lun, 25/06/2018 - 10:41

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile sia la mattino che al pomeriggio su tutta la regione con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Locali piogge pomeridiane solo sui settori appenninici. Ampi spazi di sereno in serata.

Nazionale

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali, con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo qualche addensamento sparso prima ad Ovest e poi sui rilievi alpini.

Attenzione solo a qualche pioggia pomeridiana sulla Carnia. Possibili precipitazioni al Centro Italia soprattutto sulle coste Adriatiche al mattino, mentre al pomeriggio sono attesi locali acquazzoni solo sulle zone interne tra Lazio e Abruzzo.

Tempo stabile in serata con ampi spazi di sereno. Tempo instabile al Sud, con piogge e acquazzoni ad iniziare dal mattino specie sul versante Adriatico e sulla Sicilia settentrionale. Anche al pomeriggio ancora fenomeni sui settori Peninsulari in esaurimento poi in serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature in calo nei valori minimi, massime in aumento al Nord e sul Tirreno.

Centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!