Previsioni meteo weekend, sereno poco nuvoloso - Tuttoggi.info

Previsioni meteo weekend, sereno poco nuvoloso

Redazione

Previsioni meteo weekend, sereno poco nuvoloso

Domenica nuvolosità compatta ma senza fenomeni di rilievo
Ven, 21/07/2017 - 10:34

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi; nuvolosità compatta nel corso della mattinata di domenica, ma senza fenomeni di rilievo. Sereno durante le ore serali.

AL NORD

Tempo localmente instabile sull’arco alpino e sulle zone pedemontane e prealpine al Nord Italia, con rovesci e temporali anche intensi a partire specie dal pomeriggio. Cieli irregolarmente nuvolosi altrove ma senza fenomeni di rilievo.

AL CENTRO

Giornata all’insegna della generale stabilità invece al Centro, con ampi spazi di sereno sia sulle coste che sulle zone interne. Qualche innocua nube potrebbe formarsi sull’Appennino nelle ore pomeridiane ma senza precipitazioni associate.

AL SUD

Condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni meridionali, sia sul settore Peninsulare che su quello Insulare. Locali addensamenti potrebbero formarsi sulle zone interne al pomeriggio ma senza fenomeni.

Temperature stazionarie o in aumento, salvo un leggero calo nei valori massimi al Centro.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!