Previsioni meteo weekend, piogge diffuse nel pomeriggio di sabato su tutto il territorio - Tuttoggi.info

Previsioni meteo weekend, piogge diffuse nel pomeriggio di sabato su tutto il territorio

Redazione

Previsioni meteo weekend, piogge diffuse nel pomeriggio di sabato su tutto il territorio

Stabile nella mattinata di domenica con fenomeni sparsi al pomeriggio ed in serata sugli Appennini
Ven, 27/04/2018 - 10:14

Condividi su:


Umbria

Piogge diffuse nel pomeriggio di sabato su tutto il territorio, fenomeni anche nel corso della serata. Stabile nella mattinata di domenica con fenomeni sparsi al pomeriggio ed in serata sugli Appennini.

Italia

Rovesci e temporali anche intensi al Nord al pomeriggio specie su Alpi centro occidentali e Appennini, mentre dalla serata sono attesi fenomeni di forte intensità anche sui settori prealpini e pedemontani.

Nuvolosità in aumento altrove ma senza fenomeni. Tempo instabile sulle zone interne del Centro Italia fin dal mattino, con precipitazioni tra Lazio e Abruzzo. Al pomeriggio fenomeni su tutti gli Appennini in sconfinamento sulle zone limitrofe in attenuazione solo dalla serata. Più asciutto sulle coste ma con cieli irregolarmente nuvolosi.

Condizioni di tempo generalmente stabile sulle regioni meridionali sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo qualche acquazzone al pomeriggio tra Campania e Basilicata. Nubi sparse altrove alternate a qualche locale schiarita.

Temperature minime in rialzo al Centro Sud mentre le massime sono attese in aumento al Nord.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!