Previsioni meteo del 6 marzo, tempo piovoso - Tuttoggi.info

Previsioni meteo del 6 marzo, tempo piovoso

Redazione

Previsioni meteo del 6 marzo, tempo piovoso

Le previsioni del tempo in Umbria e in Italia per la giornata di domani
Lun, 05/03/2018 - 10:29

Condividi su:


Umbria

Piogge intense al mattino su tutta la regione, neve sui settori appenninici oltre 1200 metri; fenomeni più deboli al pomeriggio e anche in serata.

Italia

Cieli generalmente nuvolosi sulle regioni settentrionali con tempo stabile ad eccezione di qualche pioviggine al mattino sui settori centro orientali e locali nevicate sia sulle Alpi che sugli Appennini fino a 600-1000 metri. Tempo instabile al Centro per tutto l’arco della giornata con piogge e rovesci sparsi ma anche neve in Appennino fino a 1200-1400 metri. Fenomeni anche a carattere di temporale attesi in particolare sul versante Tirrenico nelle ore diurne.

Rovesci e temporali anche intensi al Sud Italia sia sui settori Peninsulari sia su quelli Insulari con le precipitazioni che man mano tenderanno ad attenuarsi solamente in serata salvo che sulla Sardegna e sulla Campania.

Temperature minime generalmente stazionarie, massime in lieve aumento su tutta Italia.

www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!