Previsioni Meteo del 22 giugno, cieli sereni al mattino - Tuttoggi.info

Previsioni Meteo del 22 giugno, cieli sereni al mattino

Redazione

Previsioni Meteo del 22 giugno, cieli sereni al mattino

Rovesci pomeridiani in Appennino, in serata tempo asciutto
Mer, 21/06/2017 - 10:09

Condividi su:


Umbria

Cieli sereni al mattino su tutto il territorio; locali rovesci pomeridiani in Appennino, sereno o poco nuvoloso altrove. Tempo asciutto in serata su tutti i settori.

Italia

Nubi sparse al Nord Italia alternate ad ampie schiarite soprattutto sulle pianure e sulle coste adriatiche. Possibile formazione di locali acquazzoni o
temporali specie sull’arco alpino durante le ore pomeridiane, asciutto altrove.
Tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni centrali salvo qualche nube innocua sulle coste tirreniche in mattinata e poi durante la notte. Isolati rovesci sono attesi sulle zone interne abruzzesi durante il pomeriggio, in rapido esaurimento in serata.
Acquazzoni pomeridiani sono attesi al Sud specie sulle zone interne peninsulari al pomeriggio in esaurimento a partire dalle ore serali, mentre altrove prevarrà la generale stabilità con cieli sereni o al più localmente poco nuvolosi.

Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!