Previsioni per il 30 novembre, rovesci mattino e pomeriggio | Neve sopra i 700 metri - Tuttoggi.info

Previsioni per il 30 novembre, rovesci mattino e pomeriggio | Neve sopra i 700 metri

Redazione

Previsioni per il 30 novembre, rovesci mattino e pomeriggio | Neve sopra i 700 metri

Esaurimento dei fenomeni in serata con cieli generalmente sereni
Mer, 29/11/2017 - 10:54

Condividi su:


Umbria

Locali rovesci al mattino e al pomeriggio i quali assumeranno carattere nevoso oltre i 700-800 metri; esaurimento dei fenomeni in serata con poi cieli generalmente sereni o poco nuvolosi in nottata.

Italia

Condizioni di generale variabilità sulle regioni settentrionali con nubi sparse ma senza fenomeni associati salvo che sulle zone orientali, dove sono attesi rovesci e locali temporali già dal mattino con neve sulle Alpi fino al fondovalle.
Giornata dai tratti instabili al Centro con precipitazioni sparse sia nelle ore diurne che in quelle serali più probabili soprattutto sul versante Tirrenico. Neve in Appennino a quote man mano sempre più basse.
Maltempo al Sud Italia con rovesci e temporali intensi ad iniziare dalla Campania e dall’alta Calabria, in estensione poi verso la Sicilia settentrionale e il Salento. Precipitazioni sparse sulle altre zone salvo tempo più asciutto solo sulla Sardegna.

Temperature in lieve diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!