Previsioni per il 3 gennaio, tempo nuvoloso ma stabile al mattino - Tuttoggi.info

Previsioni per il 3 gennaio, tempo nuvoloso ma stabile al mattino

Redazione

Previsioni per il 3 gennaio, tempo nuvoloso ma stabile al mattino

Peggioramenti al pomeriggio, fenomeni in esaurimento in nottata
Mar, 02/01/2018 - 10:50

Condividi su:


Umbria

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino ma con tempo stabile: peggiora al pomeriggio con possibili pioviggini poi anche in serata su tutto il territorio. Fenomeni in esaurimento in nottata.

Nazionale

Condizioni di tempo localmente instabile al Nord Italia, con piogge e neve a quote medio alte su Alpi, Prealpi e zone pedemontane già dal mattino.

Tempo più asciutto sugli altri settori ma con cieli irregolarmente nuvolosi.Qualche pioggia è attesa sulle regioni centrali soprattutto tra il pomeriggio e la serata, con fenomeni sulle zone interne, sull’Alta Toscana e poi sull’Adriatico. Più stabile sugli altri settori ma sempre con nuvolosità irregolare.

Tempo in peggioramento al Sud a partire dalle ore pomeridiane, con le prime precipitazioni sulle coste tirreniche sia Peninsulari che Insulari.Fenomeni poi anche in serata e in nottata anche sull’Adriatico, più asciutto solo sulla Sardegna.

Temperature minime in diminuzione mentre le massime tenderanno ad aumentare leggermente.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!