Previsioni per il 29 agosto, condizioni di tempo stabile per tutto il giorno - Tuttoggi.info

Previsioni per il 29 agosto, condizioni di tempo stabile per tutto il giorno

Redazione

Previsioni per il 29 agosto, condizioni di tempo stabile per tutto il giorno

Generalmente sereno la mattina e nel pomeriggio
Lun, 28/08/2017 - 09:40

Condividi su:


Umbria

Condizioni di tempo stabile con cieli generalmente poco nuvolosi al mattino su tutti i settori; sereno al pomeriggio e anche in serata.

Italia

Giornata con tempo generalmente stabile al Nord Italia, con sole prevalente soprattutto sui settori centro orientali. Qualche nube in più ad Ovest con

possibili rovesci e acquazzoni pomeridiani sui rilievi in rapido esaurimento in serata.

Condizioni di generale stabilità al Centro, salvo qualche acquazzone nelle ore pomeridiane sugli Appennini. Nubi sparse altrove, con addensamenti localmente anche compatti sia sul versante Adriatico che su quello Tirrenico alternati ad ampie schiarite.

Tempo localmente instabile sulle regioni meridionali specie durante le ore pomeridiane, con possibili rovesci e temporali anche intensi soprattutto sulle zone interne Peninsulari. Fenomeni in esaurimento in serata, più asciutto con ampi spazi di sereno sulle Isole Maggiori.

Temperature minime e massime in generale diminuzione.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!