Previsioni per il 20 febbraio, instabile con nevicate sparse - Tuttoggi.info

Previsioni per il 20 febbraio, instabile con nevicate sparse

Redazione

Previsioni per il 20 febbraio, instabile con nevicate sparse

Limite delle nevicate in Appennino in calo da 400-600 metri fino al fondovalle
Lun, 19/02/2018 - 11:04

Condividi su:


Umbria

Tempo instabile con rovesci e nevicate sparse fin dal mattino. Limite delle nevicate in Appennino in calo da 400-600 metri fino al fondovalle.

Nazionale

Tempo generalmente stabile al Nord ma con molte nubi sparse anche compatte nelle ore diurne alternate solo a isolate schiarite. Peggiora in serata con le prime piogge sulle coste orientali e in Emilia Romagna.

Locali precipitazioni sulle regioni centrali, con piogge e rovesci soprattutto sul versante Adriatico. Fenomeni anche intensi nel corso della giornata, accompagnati dalla neve sui rilievi in calo fino anche a 300 metri, più asciutto sul Tirreno.

Giornata caratterizzata da tempo instabile al Sud Italia, con piogge e rovesci sparsi localmente intensi sia sui settori Peninsulari sia su quelli Insulari. Fenomeni fin dal mattino, con neve sui rilievi oltre i 600-1000 metri.

Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!