“Prestigio Mountain Bike 2016”, all'Mtb Club Spoleto va il 4° posto - Tuttoggi.info

“Prestigio Mountain Bike 2016”, all’Mtb Club Spoleto va il 4° posto

Redazione

“Prestigio Mountain Bike 2016”, all’Mtb Club Spoleto va il 4° posto

La classifica stilata dalla rivista MtbMagazine, vede l'ottimo risultato del Club spoletino grazie a ben 5 "prestigiosi"
Mer, 19/10/2016 - 08:52

Condividi su:


Ora è ufficiale l’eccezionale risultato per il MTB Club Spoleto, che ha conquistato uno stupendo quarto posto nel “Prestigio Mountain Bike 2016”, circuito organizzato dalla rivista MTB Magazine; tutto questo anche grazie a cinque impavidi atleti che hanno raggiunto le agognate tredici stelle, potendo cucirsi addosso lo scudetto tricolore.
Nulla ha spaventato Alessandro Del Gallo, Leonardo Lancia, Romano Menichini, Maurizio Risi e Luigi Vecchi; nemmeno il fatto che l’organizzazione avesse anticipato, in sede di presentazione, che sarebbe stato il Prestigio MTB più duro di sempre, con gare durissime e storiche tra le quali la Dolomiti Superbike, la Gran Fondo dell’Etna, la Nove Fossi, la Gran Fondo da Piazza a Piazza, la 3Epic sulle Tre Cime di Lavaredo.

Il percorso, per i cinque “Prestigiosi”, è iniziato in primavera ed è culminato il 30 luglio al termine della Alta Valtellina Bike Marathon di Bormio, quella considerata più dura dell’intero circuito. Un risultato che ha maturato ulteriore importanza, anche in considerazione che solo 128 biker potranno fregiarsi del tricolore nel 2017, stante proprio la difficoltà tecnica delle varie gare.
Spazio, dunque, ai festeggiamenti che raggiungeranno il loro culmine al momento della consegna dei diplomi e degli scudetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!