PRESENTATO IL COMITATO CIVICO " SPOLETO A CHI LA AMA" - Tuttoggi.info

PRESENTATO IL COMITATO CIVICO ” SPOLETO A CHI LA AMA”

Redazione

PRESENTATO IL COMITATO CIVICO ” SPOLETO A CHI LA AMA”

Lun, 24/11/2008 - 12:30

Condividi su:


Si è svolta presso l’Hotel Gattapone di Spoleto la presentazione del Comitato “Spoleto A Chi la Ama” promosso e cordinato dal dott.Luca Filipponi v. presidente dei Circoli Blue-Container Pdl.

Alla manifestazione hanno partecipato numerosi cittadini e molti quadri del Pdl ai quali è stato presentato un manifesto di rivendicazione e protesta contro tutte le negatività delle Giunte Comunali di Sinistra a Spoleto. Durante la manifestazione sono stati presentati due nuovi gruppi di giovani spoletini che aderiranno al costituendo partito del Popolo delle Libertà. Il manifesto presentato , e che nellanotte era stato strappato in più parti della città, sarà affisso di nuovo in tutte le vie di Spoleto e dei Comuni limitrofi a partire da martedì, e rivendica lo sdegno dei cittadini per l’arroganza ed il malgoverno della città portato avanti in dieci anni (nefasti per chi ama Spoleto) dalla Giunta del Sindaco Brunini.

I principali argomenti trattati sono il traffico,il centro storico,le politiche dello sport e dello sviluppo economico, i buchi nel bilancio del Comune e tante negatività emerse per delle quali i cittadini sono rimasti all’oscuro (Spoletina trasporti,Ospedale Cvico, perdita di centralità e di servizi ). Dopo la presentazione di Filipponi Luca ed il saluto del Prof.Marcello Bemporad già direttore generale della presidenza del Consiglio con il secondo Governo Berlusconi, hanno preso la parola Maurizio Hanke capogruppo di FI-Pdl al Comune di Spoleto e l’Ing. PierLuigi Pecchioli presidente del Circolo del Buongoverno di Spoleto grazie al quale sono stati approfonditi numerose tematiche riguardanti le opere pubbliche con le quali il Comune di Spoleto ha gravi pendeze in vari Tribunali in sede civile,penale ed amministrativa che se matureranno negativamente potranno mettere in pericolo la gestione ordinaria del Comune, a prescindere da chi sarà il futuro Sindaco.

Ma il comitato non vuole essere solo un soggetto democratico di protesta e rivendicazione,ma anche uno strumento propositivo. Infatti sono in fase di stampa 5000 cartoline “Spoleto a chi la Ama” che saranno distribuite agli elettori con un titolo “Fai una proposta per la tua città”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!